Pubblicata la documentazione inerente la verifica di assoggettabilità a VIA coordinata con la VAS per il progetto di aree di sosta del p.a. Mondadori

Si rende noto che la documentazione circa lo studio preliminare ambientale relativo alla Verifica di assoggettabilità a VIA in forma coordinata con la procedura di VAS relativa al progetto “Realizzazione aree di sosta del PA “Mondadori” da realizzarsi nel Comune di Mantova” è consultabile ed inoltre scaricabile dal sito regionale S.I.L.V.I.A. (http://www.cartografia.regione.lombardia.it/silvia/) seguendo il seguente percorso: area procedure, archivio, verifiche di VIA comunali, VER11 - COM.
Entro e non oltre 45 giorni dal 07/03/2018 chiunque abbia interesse può prendere visione, sul sito web indicato, dello studio preliminare ambientale e della documentazione a corredo, presentando le proprie osservazioni all’autorità competente.
Il termine per la conclusione del procedimento è di 90 giorni dal 07/03/2018, data di pubblicazione dell’avviso al pubblico e della documentazione sul sito regionale SILVIA, salvo interruzioni e/o sospensioni per l’acquisizione di chiarimenti e/o integrazioni. La documentazione va presentata a Settore Territorio e Lavori Pubblici – Servizio Urbanistica.

L’AUTORITÀ COMPETENTE
IL DIRIGENTE