Al Creative Lab di Mantova in partenza tre laboratori In evidenza

Al Creative Lab di Mantova, lo spazio multifunzionale, parte un ciclo di tre corsi di fotografia, scultura e modellazione e stampa 3D, condotti da Giuseppe Gradella, Nicola Biondani e Archè3D, professionisti capaci di coinvolgere un pubblico variegato di semplici appassionati ma anche di esperti. I laboratori sono organizzati da Pantacon in collaborazione con il Comune di Mantova. La partenza per tutti i laboratori, a numero chiuso, è il 24 febbraio 2018. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione certificato da Cesvip, ente accreditato da Regione Lombardia. Le iscrizioni sono aperte fino al 19 febbraio.

AUTO-RITRARSi AUTO-ESPORSI Condotto da Giuseppe Gradella, fotografo

CORSO BASE DI SCULTURA Condotto da Nicola Biondani, artista

CORSO DI MODELLAZIONE E STAMPA 3D condotto da Archè3D

Giovani CO-GenerAzioni Creative - Mantova Creative Lab è una progettualità che risponde al bando promosso da ANCI e Dipartimento per la Gioventù "Avviso Pubblico per la presentazione di proposte progettuali di sviluppo della creatività giovanile per la rigenerazione urbana”.

SEDE: Via Valle d'Aosta - Lunetta

Giuseppe Gradella tel.340.5023657  | Nicola Biondani tel. 340.2201936