Agevolazioni per partecipare ai campi estivi antimafia

Manifestazione antimafiaIl Comune di Mantova promuove una cultura di legalità incentivando la partecipazione dei giovani ai campi estivi che si svolgono su beni confiscati alla mafia. Per questo ha emesso una manifestazione d’interesse, rivolta ad associazioni impegnate nella gestione di campi estivi antimafia, a convenzionarsi col Comune di Mantova per agevolare la partecipazione dei giovani dai 18 ai 30 anni residenti nel capoluogo ai campi estivi antimafia. A tale avviso ha risposto Arci-Mantova proponendo campi che si svolgeranno nell’estate 2017 in diverse parti d’Italia.

Il Comune di Mantova informa che assume a proprio carico il pagamento della quota di iscrizione (fino al massimo di 150euro) a uno dei campi antimafia. Da martedì 20 giugno sarà presente sul nostro sito istituzionale l’elenco scaricabile dei campi disponibili e la modulistica per richiedere il pagamento della quota, che sarà erogata direttamente al gestore del campo antimafia a cui i giovani richiedenti intendono iscriversi.

Ultima modifica il Venerdì, 23 Giugno 2017 11:02