Firmato il protocollo contro l'abusivismo nell'artigianato In evidenza

Bruno, Rodighiero, Buvoli e RandonSi alza il tiro contro gli abusivi nel mondo degli artigiani. Venerdì 20 gennaio nella sede del Comune di Mantova è stato siglato un protocollo tra Cna e via Roma.

A sottoscrivere l'accordo che li impegna a mantenere alta la guardia sul fenomeno degli irregolari sono stati il vice sindaco e assessore alle attività produttive Giovanni Buvoli e il presidente provinciale della Confederazione Nazionale Artigiani Massimo Randon. Con loro si sono ritrovati anche la direttrice Elisa Rodighiero e il responsabile dell'ufficio stampa Franco Bruno.

"Siamo di fronte ad una piaga sociale ed economica da sradicare – ha affermato Randon -. Ci battiamo contro questo fenomeno che alimenta la concorrenza sleale".

"Condividiamo con Cna l'impegno per la legalità – ha evidenziato Buvoli -. Riteniamo che le attività produttive si debbano essere adeguatamente controllare e regolamentare come abbiamo fatto recentemente con i patatari. Il nostro impegno su questo fronte sarà massimo in sinergia con la Polizia Locale. Il fatto che il primo Comune a firmare il protocollo sia quello di Mantova per noi è motivo di orgoglio. Ci ritroveremo ancora per verificare i risultati delle azioni messe in campo".

Ultima modifica il Lunedì, 23 Gennaio 2017 13:18