Consegnate le borse di studio in ricordo di Alessandro Bartoli

La consegna delle borse di studioIvan Berra e Valentina Vitali sabato 14 gennaio hanno ritirato le Borse di Studio in ricordo del ragionier Alessandro Bartoli.

A consegnarle nella sala degli Stemmi di via Frattini sono stati l’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Mantova Marianna Pavesi e la signora Anna Benatti che ha istituito il premio in ricordo del marito. Berra ha frequentato il “Fermi” di Mantova e attualmente è iscritto alla Facoltà di Informatica all'Università di Trento, mentre Vitali, dopo essere stata al liceo scientifico Belfiore di Mantova, ora studia Scienze Naturali all'Università degli Studi di Modena.

Le due borse di studio hanno il valore di mille euro ognuna e vengono elargite agli studenti meritevoli del liceo scientifico Belfiore e dell’Itis Fermi che proseguono gli studi universitari dopo la maturità. L’iniziativa è giunta quest’anno alla ottava edizione ed è in collaborazione con il Comune di Mantova.