Sportello Telematico Edilizia - Evento

Con la volontà di creare un'amministrazione moderna, digitale e sburocratizzata, il Comune di Mantova ha istituito uno sportello telematico dell'edilizia. Lo sportello telematico è uno strumento pensato per semplificare le relazioni tra i professionisti, i cittadini e la Pubblica Amministrazione, attraverso la presentazione totalmente telematica delle istanze. Si tratta di una piattaforma a cui si può accedere per presentare le istanze e le comunicazioni edilizie-urbanistiche: aperto 24 ore su 24, consente la trasmissione di una pratica a qualunque ora del giorno, senza doversi recare personalmente agli sportelli. Per presentare ufficialmente lo sportello e spiegare come funziona, l'Amministrazione comunale ha organizzato un seminario formativo nella mattinata di:

mercoledì 14 dicembre 2016 nell'Aula Magna della Fondazione Università di Mantova in via Scarsellini, 2 – Mantova (MN)

Sotto potete scaricare il programma completo dell'evento

Ultima modifica il Venerdì, 09 Dicembre 2016 10:48