Blocco degli account del programma per la gestione delle pratiche edilizie

Nell'ambito della riorganizzazione che lo Sportello Unico per le imprese e i cittadini sta affrontando per mettere a disposizione degli utenti una nuova piattaforma completamente digitalizzata per le pratiche edilizie, comunichiamo ai nostri interlocutori che hanno un account attivo sulla piattaforma "ALICE" che in questi giorni stiamo disabilitando il programma per procedere alla migrazione dei dati sul nuovo gestionale.

Sarà nostra cura comunicare quando sarà possibile accedere alla nuova piattaforma per l'invio in forma digitale delle pratiche edilizie e per la consultazione dello stato di avanzamento delle pratiche stesse.

Stiamo compiendo uno sforzo importante per ridurre i tempi di risposta, semplificare le procedure e allinearci alle disposizioni del Codice dell'Amministrazione Digitale, che prevedono la completa digitalizzazione dei procedimenti amministrativi.

Chiediamo quindi un po' di pazienza se in questa fase si dovesse verificare qualche disservizio. Per la segnalazione di eventuali problemi o osservazioni utili al nostro processo di miglioramento, è possibile contattarci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Giovedì, 17 Novembre 2016 16:29