Venerdì 11 novembre ci saranno modifiche al servizio di raccolta rifiuti

immagine-raccVenerdì 11 novembre cambierà il servizio che si occupa del ritiro dei rifiuti nella zona A per motivi legati alla sicurezza in occasione della visita del Presidente della Repubblica.

Si avvisano tutti i cittadini e le utenze della zona A del centro storico di Mantova che, in occasione della vista istituzionale del Presidente della Repubblica, per esigenze di tutela dell’ordine e della pubblica sicurezza, il servizio di raccolta rifiuti nella zona A del centro storico subirà le seguenti variazioni.

Utenze domestiche: il consueto servizio di raccolta del venerdì mattina è sospeso e sarà posticipato a sabato 12/11/2016 sempre con esposizione dalle 7 alle 9 e per le stesse tipologie di materiale (carta e cartone, umido organico, pannoloni/pannolini).

Utenze non domestiche: il consueto servizio di raccolta degli imballaggi del venerdì (dalle 12 alle 12.30) è sospeso e sarà posticipato a venerdì sera con esposizione dalle 19 alle 19.30 per le stesse tipologie di materiale: imballaggi di carta e cartone, imballaggi in plastica.

Si raccomanda vivamente di rispettare tali disposizioni per evidenti ragioni di sicurezza. Si ricorda che per eventuali necessità sono sempre a disposizione i centri di raccolta di via Visi 1/A e di Strada Soave 25.

Ultima modifica il Mercoledì, 09 Novembre 2016 12:14