Gli Stings indossano la divisa "Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016"

DeAndre Daniels, Palazzi con la nuova maglia degli Stings, Prandi e GergatiE' stata presentata in Comune la nuova maglia "Mantova2016" degli Stings per la Supercoppa di Lega.

Giovedì 22 settembre, nella sala Consiliare del Comune di Mantova, è stata svelata la nuova divisa che i giocatori della Dinamica Generale utilizzeranno durante la due giorni di Supercoppa di Lega che, al pari di quelle della Coppa Italia, sono "marchiate" con il logo di "Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016". Presenti per l'occasione, tra gli altri, il sindaco di Mantova Mattia Palazzi, il presidente di Pallacanestro Mantovana Marco Prandi, il ds biancorosso Gabriele Casalvieri, l'head coach degli Stings Alberto Martelossi, il suo vice Alberto Seravalli e il capitano degli Stings Lorenzo Gergati.

Prima degli interventi, il team della Pallacanestro Mantovana ha consegnato la nuova maglia n.1, con la scritta "Palazzi", al primo cittadino: "State portando il nome di Mantova in giro per l'Italia – ha detto il sindaco –. Sono convinto che stiate facendo tutto quello che si può fare per fidelizzare il pubblico e mostrare la bellezza di questo sport. Per il futuro mi auguro di poter veder sorgere degli infopoint Stings e degli spazi dedicati al merchandising nel cuore della città, per sentire e vedere la vostra presenza ancora più forte".

La divisa verrà utilizzata dagli Stings durante la Supercoppa di Lega il 23 e il 24 settembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO). "Per noi è un motivo di orgoglio poter giocare con questo marchio – ha aggiunto il presidente di Pallacanestro Mantovana Prandi – e siamo felici di poter avere un ruolo sempre più attivo nella promozione della nostra città, anche alla luce del nostro definitivo trasferimento nel capoluogo. E' un ulteriore mattoncino che abbiamo posato e che speriamo possa servire a portare un po' più di gente al Palabam, che è uno dei nostri obiettivi prioritari per la stagione".

L'incontro in sala Consiliare è stata l'occasione anche per presentare ufficialmente il nuovo acquisto della Dinamica, l'ala californiana classe 1992 DeAndre Daniels che ha alle spalle un'eccellente carriera a livello Ncaa con la maglia dei Connecticut Huskies. "E' stato molto semplice scegliere gli Stings – ha spiegato DeAndre Daniels – perché è una Società seria e ambiziosa. Personalmente vengo da una stagione in cui ho giocato poche partite a causa di un infortunio al piede, ma adesso sto bene e sono veramente carico per questa nuova avventura". "Le prime sensazioni dal mio sbarco sul pianeta Stings sono davvero molto positive – ha continuato l'ex UConn –. Sono stato accolto a braccia aperte e in modo molto caloroso sia fuori che dentro il campo. I compagni e lo staff mi stanno aiutando anche nelle piccole cose facilitando il mio ingresso nel gruppo".

Ultima modifica il Venerdì, 23 Settembre 2016 16:56