Cavalcavia, da lunedì 1° agosto cambia la viabilità

Il traffico sul cavalcaviaDa lunedì 1° agosto cambierà la viabilità del cavalcavia per i lavori della pista ciclopedonale.

Sarà ripristinato il senso unico nel tratto terminale di strada Dosso del Corso, che sarà percorribile solamente in direzione del cavalcavia ferroviario di via Cremona e, come peraltro avviene oggi, con l'obbligo di svoltare a destra in direzione del centro città. In tale tratto di strada rimarrà il divieto di transito dei pedoni e delle biciclette, così come rimarrà l'attuale senso unico nell'ultimo tratto di viale Pompilio, percorribile anch'esso solo in direzione del cavalcavia.

Da via Cremona non si potrà quindi svoltare in strada Dosso del Corso e in viale Pompilio. Per far fronte ai divieti, la Polizia locale ha predisposto i percorsi alternativi. In via Cremona, che sarà percorribile nei due sensi di marcia, rimarranno i new jersey di separazione dei due sensi di marcia. Questa fase di lavori terminerà nei primi giorni di settembre, prima della riapertura delle scuole. A settembre, dopo la riapertura dei doppi sensi sia su strada Dosso del Corso che su viale Pompilio e il ripristino della viabilità ordinaria, il cantiere proseguirà in una fase successiva fino al completamento della pista ciclopedonale.

Ultima modifica il Sabato, 30 Luglio 2016 10:59