E' partito il Cinema Arena Baratta

Il cinema al BarattaTorna il cinema estivo, Cinema Arena Baratta, che proseguirà fino al 27 agosto con tre anteprime nazionali .

Saranno proiettati i più importanti dell'ultima stagione cinematografica e con anteprime dei film che ci aspettano nei prossimi mesi.
Per il programma completo clicca qui

Tre anteprime nazionali alla Cine Arena Baratta
Il mese di agosto vede protagoniste alla Cine Arena Baratta tre anteprime nazionali, i film più attesi dei prossimi due mesi che potranno essere visti con settimane d’anticipo rispetto alla loro uscita italiana.
Sabato 5 agosto verrà proiettato il film Atomica Bionda, l'adattamento cinematografico della graphic novel The Coldest City, scritta da Antony Johnston ed illustrata da Sam Hart, in cui Charlize Theron giocherà un mix di spionaggio, sensualità e ferocia in un thriller di azione a ritmo serrato che segue il più letale assassino della M16 britannica in una Berlino che pullula di rivoluzionari e traditori, alla vigilia del crollo del Muro. Il 9 agosto sarà il turno della sorpresa della stagione, Baby Driver – Il genio della fuga, un action-comedy che terrà incollati alla sedia fin dalla prima scena, tra divertimento, suspence e adrenalina, che racconta la storia di Baby, un giovane pilota che affida il suo talento con le macchine al crimine, costretto a lavorare per un boss. Quando si innamora di Deborah e vede in lei la possibilità di una vita migliore e fuori dal crimine, il ragazzo dovrà partecipare ad un'ultima rapina destinata al fallimento, che rischia di compromettere tutto. Il 17 agosto arriva invece su grande schermo il suggestivo La principessa e l’aquila, la vera storia di Aisholpan, tredicenne mongola con il sogno di diventare la prima cacciatrice di aquile donna, andando contro le tradizioni millenarie del Paese.
Oltre a queste anteprime, come ogni anno il cinema sotto le stelle darà appuntamento ai più piccoli, e non solo, con il cartone più atteso dell’estate: dal 24 al 26 agosto verrà proiettato, in corrispondenza con l’uscita italiana, Cattivissimo Me 3, il terzo capitolo della saga in cui Gru sarà ancora a caccia di supercattivi e si ritroverà faccia a faccia con il gemello cattivissimo a lungo perduto.
Il costo dei biglietti per le anteprime sarà di 7,50 euro per l’intero; 5,50 euro per il ridotto (under 18, over 65). Informazioni al 334.1438018.

Ultima modifica il Venerdì, 04 Agosto 2017 09:22