In distribuzione l'album delle figurine

La copertinaE' uscito in edicola l'album delle figurine con i campioni sportivi di ieri e di oggi.

Un'iniziativa editoriale di Publis 03 di Sommacampagna che ha avuto il patrocinio di Comune, Coni e Associazione nazionale atleti olimpici azzurri d'Italia di Mantova. Al progetto hanno aderito Asd Atletico Mantova, Top Team Volley, Sport Management, Mantova Scherma, Asd Centro Karate Acli Mantova, Asd Yoseikan Budo Mantova. Un album che ha avuto l'obiettivo di valorizzare lo sport mantovano mettendo in risalto i personaggi più famosi con le recensioni di Tazio Nuvolari, Learco Guerra e Roberto Boninsegna scritte dal giornalista Alberto Gazzoli. Alcune pagine sono state dedicate ai campioni tutt'ora in attività che hanno conseguito risultati sia a livello nazionale che internazionale.

Tra questi: Laura Negrisoli, Elena Leoni, Diego Marani, Matteo Cressoni, Giordano Mozzi, Stefania Biacca, Ivan Goi, Simone Zecchina, Nikoleta Stefanova, Mihai Bobocica, Marco Rech Daldosso, Leonardi Mutti, Andrea Bonezzi, Francesca Pavesi, Lisa Dal Tiglio, Nicolas Baletriero, Cristiano Rollo, Marina Tomirotti, Saverio Usai, Luciano Rizzardi, Luca Bonifacci, Alberto Selogna, Alessandro Toso e Virginio Garini.