Al via il tour del Comune nei quartieri

Il calendario dei sopralluoghiInizia lunedì 6 giugno da Valletta Paiolo il tour "Ci vediamo nei quartieri" organizzato dal sindaco di Mantova Mattia Palazzi.

Parteciperanno anche gli esponenti della Giunta, i dirigenti del Comune e i tecnici Tea ha organizzato per toccare con mano i problemi da risolvere. Il ritrovo è alle 18 in viale dei Partigiani, la passeggiata nel quartiere proseguirà fino alle 20. Il Comune, dunque, ha deciso di scendere in strada ed ha programmato una serie di visite nelle periferie ogni primo e ultimo lunedì del mese fino a novembre.

Ogni volta ci sarà un tour di due ore. I cittadini sono invitati a partecipare ai sopralluoghi sul territorio. Durante gli itinerari saranno segnalati i problemi rilevati, comprese le piccole manutenzioni e piccoli interventi che possono essere programmati e realizzati in tempi brevi.

Si fa presente che il sopralluogo a Pompilio-Due Pini è stato spostato a mercoledì 29 giugno, sempre alle ore 18.

Ultima modifica il Venerdì, 24 Giugno 2016 12:37