Il sindaco di Parma Pizzarotti in via Roma In evidenza

L'incontro nell'ufficio del sindaco PalazziIl programma di Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016 continua a suscitare interesse, anche nelle città vicine.

Mercoledì 13 aprile il sindaco Mattia Palazzi ha ricevuto la visita in via Roma del collega di Parma Federico Pizzarotti che era accompagnato dall'assessore alla Cultura della città emiliana Laura Maria Ferraris. Durante il colloquio si è parlato dell'esperienza in corso, con particolare attenzione ai primi positivi risultati turistici che si registrano. Gli amministratori hanno poi gettato le basi per poter sviluppare una collaborazione tra le due città d'arte, collaborazione che trova nella cultura e nel turismo un terreno fertile di lavoro comune che potrebbe essere sviluppato nei prossimi mesi.