Festivaletteratura, si mette a punto l'organizzazione

Nicolini, Sodano e BaccaglioniSi è tenuto venerdì 17 aprile nel palazzo comunale di via Roma un vertice tra il sindaco di Mantova Nicola Sodano, il presidente del comitato organizzatore Luca Nicolini con Laura Baccaglioni.

L'incontro è servito per mettere a punto l'organizzazione della prossima edizione del Festivaletteratura. La kermesse è in programma dal 9 al 13 settembre nel centro storico. "Manteniamo il nostro impegno come abbiamo fatto negli anni precedenti - ha osservato Sodano -. E' un'esperienza che abbiamo consolidato e che vogliamo sostenere con la massima collaborazione". Nicolini, dal canto suo, ha presentato il formato dell'edizione 2015 che rispecchierà le dislocazioni dell'anno precedente. La predisposizione degli allestimenti in piazza Sordello dovranno comunque tenere conto della presenza del cantiere per la realizzazione della passeggiata archeologica che occupa un lato della piazza.

Ultima modifica il Venerdì, 17 Aprile 2015 17:43