Due giorni di Grande Canoa sul Lago Inferiore

I relatoriSi tiene a Mantova sabato 11 e domenica 12 aprile il Trofeo di canoa "Sparafucile". Otto nazioni in gara sul Lago Inferiore. (Video)

Più di mille atleti scenderanno in campo in una manifestazione di assoluta eccellenza giunta alla sedicesima edizione. Lega Navale, in partnership con Fick, Comune di Mantova e con il main sponsor les. "Ci attendono due giorni di grande sport - ha detto l'assessore ai Grandi Eventi e allo Sport del Comune di Mantova Enzo Tonghini alla conferenza stampa mercoledì 8 aprile in via Roma -, con il trofeo che come sempre porta con sé numeri importanti. Già da domenica scorsa la nazionale italiana è presente a Mantova per allenarsi, in vista anche delle prossime manifestazioni internazionali".

Gareggeranno, oltre all'Italia, Croazia, Slovenia, Polonia, Finlandia, Austria, Romania e Israele, che per la prima volta porta alcuni suoi atleti a Mantova. A presentare il Trofeo sono stati anche Luciano Battù, presidente della Lega Navale di Mantova, oltre a Piero Congiu, rappresentante Fick e allenatore della Lega Navale. La Ies era rappresentata dal dottor Fausto Ponti.

Ultima modifica il Giovedì, 09 Aprile 2015 17:42