Festa per i 108 anni di nonna Nora

I festeggiamenti per i 108 anni di nonna NoraNora Ettori ha tagliato il traguardo dei 108 anni all'istituto Mazzali davanti a parenti e amici.

Alla festa speciale organizzata martedì 7 aprile nel teatrino della casa di riposo di via Trento. Applausi, brindisi e fiori sono arrivati anche da parte del presidente del consiglio comunale di Mantova Giuliano Longfils, del direttore del "Mazzali" Paolo Portioli e di quello sanitario Renato Bottura. La sala si è riempita con altri ospiti e il personale che ha cantato le canzoni augurali e assistito allo spegnimento delle candeline e al taglio della torta. "Tanti auguri anche dal Comune di Mantova e da tutta la città – ha sottolineato Longfils – per la tappa straordinaria raggiunta oggi dopo aver vissuto tutti i grandi avvenimenti del secolo scorso".

Alla festa erano presenti pure il figlio Arturo e la moglie Silvana, oltre ai nipoti e ai pronipoti, che hanno stretto in grande abbraccio nonna Nora. Prima del rifresco ha parlato anche il direttore Portioli che ha letto una lettera di auguri del presidente del "Mazzali" Luca Talarico nella speranza di poter festeggiare i 109 anni l'anno prossimo. Il pomeriggio è stato allietato dalle musiche degli animatori della casa di riposo.

Ultima modifica il Mercoledì, 08 Aprile 2015 13:38