Incontro sulla corretta gestione del cane

CaniDomenica 8 febbraio alle 9.30 alla sala Santa Maria della Vittoria si terrà un incontro informativo che avrà per titolo: "Cani si nasce padroni si diventa".

Si parlerà della corretta gestione del cane. Interverranno l'assessore alle Politiche Ambientali del Comune Mantova Vanna Segala e l'istruttore nazionale Ucis e addestratore Enei Adriana Vigna. L'appuntamento è aperto gratuitamente a tutta la cittadinanza. L'iniziativa è organizzata dal Comune di Mantova in collaborazione con l'Associazione cinofila Gaia.