Polizia Locale, celebrato il patrono San Sebastiano

Il comandante Perantoni interviene in Duomo per San Sebastiano Nella sera di martedì 20 gennaio, presso il Duomo di Mantova, è stata celebrata la Santa Messa per la ricorrenza di San Sebastiano, patrono dei Vigili Urbani.

Oltre agli agenti della Polizia Locale di Mantova e il comandante Paolo Perantoni, erano presenti, tra le varie autorità cittadine, il sindaco Nicola Sodano, il prefetto Carla Cincarilli, il comandante provinciale dei Carabinieri Roberto Campana, gli assessori comunali Espedito Rose, Enzo Tonghini, Vanna Segala, Roberto Irpo e Celestino Dall'Oglio e il presidente del Consiglio provinciale Simone Pistoni. La messa è stata celebrata del cappellano militare don Stefano Peretti. Dopo la preghiera del Vigile Urbano al patrono San Sebastiano, il comandante Perantoni ha rivolto un ringraziamento ed un pensiero a tutti gli agenti della Polizia Locale di Mantova.

Ultima modifica il Mercoledì, 21 Gennaio 2015 13:58