Brindisi con Shakespeare al Teatro Sociale

La presentazione al Teatro SocialeUna piacevole serata con una breve divagazione tra le più famose opere di Shakespeare, un brindisi prenatalizio e scambio di auguri.

L'appuntamento, organizzato da Apindustria di Mantova, si è tenuto giovedì 4 dicembre al teatro Sociale. Lo spettacolo è stato presentato dal presidente Francesco Ferrari che ha illustrato la scelta del drammaturgo inglese e i brani e musiche alla scoperta dei valori d'impresa con protagonisti Eros Tugnoli, Claudio Soldà e Davide Foroni.

Sul palco sono saliti anche il direttore generale della Banca Popolare di Mantova Annibale Ottolina e il sindaco di Mantova Nicola Sodano. "Sentiamo il peso della crisi – ha notato Sodano – e ci rendiamo conto che il momento economico è molto difficile. Ma sentiamo anche il bisogno di trovare la coesione per uscire dalla crisi. Il Comune di Mantova ha voluto lanciare un segnale di ottimismo organizzando la mostra di Mirò a Palazzo Te per valorizzare la risorsa cultura e dare un impulso a tutte le attività economiche che ruotano attorno al turismo". Sodano, in segno di gratitudine nei confronti della Associazione delle Piccole e Medie Imprese, ha donato al presidente Ferrari il catalogo della mostra di Mirò "L'impulso creativo".