La grande boxe torna alla Boni

La conferenzaLa Boxe Mantova torna a casa nella palestra Boni. (Video)

Giovedì 4 dicembre nella sede del Comune di Mantova in via Roma 39 è stata presentata la manifestazione pugilistica che si svolgerà sabato 13 dicembre alle 21 nella palestra Boni.Per illustrare l'iniziativa sono intervenuti l'assessore allo Sport e ai Grandi Eventi Enzo Tonghini, il tecnico della associazione Boxe Mantova Asd Bruno Falavigna, il pugile professionista Jamel Haddaji e il procuratore sportivo Francesco Ventura.

Ad organizzare l'evento sono stati Boxe Mantova organizza, in collaborazione col team Cavallari-Ventura e il patrocinio e il sostegno del Comune di Mantova. Si tratta di una serata pugilistica con sei incontri fra dilettanti e due fra professionisti. A chiudere il programma sarà il mediomassimo mantovano Jamel Haddaji. "La Boxe Mantova torna alla Boni - commenta Enzo Tonghini - prima ad allenarsi e ora ad aprire la palestra al pubblico con una grande serata di pugilato. Il Comune di Mantova per renderla agibile e più capiente ha speso circa 500mila euro e ci fa piacere che la boxe sia ritornata a pieno titolo. Nel segno della collaborazione instaurata in questi anni". Il costo del biglietto è di 10 euro.

Ultima modifica il Sabato, 06 Dicembre 2014 13:56