Riuscita la serata organizzata da "Amico Rene"

Si esibisce Giovedì 23 ottobre al Teatro Bibiena si è tenuta con successo la serata "Amico rene. In concerto per la vita" con Gianni dall'Aglio e i suoi amici musicisti.

I promotori sono impegnati nella campagna a favore dei trapianti fra i vivi. Allo spettacolo hanno partecipato anche il prefetto Claudia Cincarilli e il sindaco Nicola Sodano. Lo show è stato dedicato a Lucio Battisti. Sono saliti sul palco "II nostro canto libero", formata da Dall' Aglio, Massimo Luca, Franco Malgioglio, Daniele Perini e Pino Montalbano. Si sono esibiti anche altri cantanti. Danzarima invece è il gruppo dei ragazzi dell'Anffas che sono entrati in scena sulle note di "Sì viaggiare" di Lucio Battisti. Lo spettacolo era patrocinato da Comune di Mantova, Azienda Ospedaliera Carlo Poma, Aido, Avis, Cuore Amico e Associazione Danzarima.

Ultima modifica il Venerdì, 24 Ottobre 2014 14:22