Asfalti al via a Valletta Valsecchi

Via Torelli a Valletta ValsecchiLunedì 29 settembre si darà il via all'asfaltatura definitiva di alcune strade di Valletta Valsecchi.

Sono interessate via Luzio, via Scalarini e strada Diga Masetti fino all'incrocio Goldoni e Torelli. In queste arterie sono stati eseguiti i lavori di posa della rete del teleriscaldamento. Lunedì 29 settembre e martedì 30 settembre: istituzione senso unico alternato in via Luzio e via Scalarini e inizio lavori di fresatura manto stradale. Mercoledì 1 ottobre: posa dell'asfalto in via Luzio e Scalarini e preparazione dell'intervento in strada Diga Masetti, tra via Goldoni e via Ariosto (con posizionamento divieti di sosta lunedì 29 settembre).

Giovedì 2 ottobre: posa dell'asfalto in strada Diga Masetti fino a incrocio in via Goldoni e Torelli. L'ultimazione dei lavori è stimata per venerdì 3 ottobre. Nei medesimi giorni iniziano anche i lavori di riqualificazione della parte terminale di strada Diga Masetti (con la realizzazione del nuovo parcheggio sulla terra armata e sistemazione della banchina sulla scarpata). L'ultima parte di asfaltatura, dall'incrocio tra via Torelli e via Goldoni fino a via Ariosto, sarà realizzata contestualmente alla riqualificazione di strada Diga Masetti.