La Boni consegnata alla Pallavolo Mantova

Longfils con Negri in Municipio per la firma del verbaleLe chiavi della Palestra Boni passano nelle mani della Pallavolo Mantova, che gestirà l'impianto sportivo per i prossimi sette anni.

Dopo l'esito della gara del maggio scorso per l'affidamento della gestione della struttura, annunciato dall'assessore comunale allo sport Enzo Tonghini, venerdì 8 agosto il presidente dell'Associazione Aggiudicataria Carlo Negri e il dirigente del Comune di Mantova Alberto Rosignoli hanno firmato, in Municipio, il verbale di consegna dell'impianto sportivo di proprietà Comunale, alla presenza del presidente del consiglio comunale Giuliano Longfils. La Pallavolo Mantova, dietro il versamento di un canone annuo di 11mila euro, avrà in gestione per i prossimi sette anni l'impianto sportivo di via Luzio, ristrutturato e riportato alla capienza di 200 posti.

Nel verbale si prende atto dello stato attuale dell'immobile, che risulta ristrutturato e adeguato sismicamente: "si consegna pulito e funzionante e idoneo per manifestazioni sportive fino ad un massimo di 193 spettatori". L'accordo continua: "completo di servizi igienici per il pubblico, spogliatoi per atleti e arbitri completi di docce e servizi perfettamente funzionanti, locali infermeria, locale segreteria, locale quadri elettrici, locale centrale termica e palestra boxe".

Al verbale, poi, sono state allegati tutti i certificati di idoneità e l'elenco completo delle attrezzature sportive e degli arredi presenti nell'immobile. Infine, dopo la firma tra le due parti, Comune e Associazione Sportiva Dilettantistica Pallavolo Mantova, sono state consegnate le chiavi della Palestra Boni nelle mani di Carlo Negri.

Ultima modifica il Sabato, 09 Agosto 2014 13:24