Concerti di Mn&Friends, avvio con successo

Cinzia Penna introduce gli spettacoliHa preso il via con successo martedì 15 luglio al chiosco La Zanzara a Porta Mulina il ciclo di concerti organizzati dall'associazione Mantova&Friends per promuovere la cultura del gemellaggio.

Durante la serata si sono alternati tre gruppi di giovani: gli StreetLights, i Sinezamia e i Soundgarge. Alla Zanzara le band suoneranno tutti i martedì fino al 13 settembre. "Abbiamo programmato tanti microeventi in vista del Festival del 2015 – ha detto la presidente dell'associazione Cinzia Penna che ha presentato la serata -. Saranno protagonisti giovani musicisti volontari di Mantova&Friends che si sono messi a disposizione per diffondere lo spirito e la cultura dei gemellaggi. Ci auguriamo di avere un pubblico numeroso anche nei prossimi appuntamenti".

Nello spazio della Zanzara erano presenti anche i volontari che partecipano alle varie attività dell'associazione. La Penna ha anche annunciato che il 13 settembre in piazza Virgiliana dalle 10 alle 24 Mantova&Friend organizzerà un raduno con l'intrattenimento radiofonico, le attività di animazione e gli spettacoli. Il altro appuntamento è in programma in febbraio con la presenza degli amici delle città gemellate con Mantova.