Di giovedì i negozi aprono di notte

La presentazione in piazza MarconiA Mantova i negozi del centro storico apriranno dalle 18 alle 23, a partire dal 29 maggio e per i successivi giovedì di giugno e luglio.

"Shopping by Night Mantova è un'iniziativa promossa da Confcommercio, Arte e ingegno, Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile, Comune di Mantova e Camera di Commercio. In centro si potranno consumare aperitivi, ascoltare la musica, mentre i negozianti potranno esporre i prodotti anche all' esterno. Ci saranno anche laboratori, degustazioni, animazione musicale. In via Goito spunterà un tappeto erboso dove si potrà mangiare e bere grazie agli organizzatori di questa singolare iniziativa: Arte e Ingegno, Bp Factory e bar Commercio. Gli eventi sono stati presentati venerdì 23 maggio da Stefano Gola di Confcommercio, Annick Mollard del Comitato per l'imprenditoria femminile ed Enzo Tonghini, assessore ai Grandi Eventi del Comune di Mantova.

Ultima modifica il Giovedì, 05 Giugno 2014 17:45