APERTURA UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO E SERVIZI DEMOGRAFICI

Si avvisa che gli uffici Anagrafici e di Stato Civile sono regolarmente aperti al pubblico. Al fine di tutelare al meglio i cittadini, in ottemperanza alle disposizioni del Ministero della Salute e di Regione Lombardia, l'accesso agli sportelli avverrà in forma frazionata.

Si consiglia di prenotare l'appuntamento al fine di evitare lunghe attese. L'appuntamento può essere fissato telefonando al n. 0376 338610 oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si ricorda che CERTIFICATI  e DICHIARAZIONI di residenza possono essere richiesti on-line collegandosi al sito del Comune di Mantova - sezione "Servizi Demografici".

Ci scusiamo per il disagio, si tratta di una situazione provvisoria.