27 e 28 settembre 2014: prima edizione del "Mantova Bike Festival"

27 e 28 settembre 2014: prima edizione del "Mantova Bike Festival" due giorni dedicati alla bicicletta nel centro storico di Mantova. logo bikefestivalIl Mantova Bike Festival è l'evento dedicato al mondo della bicicletta in programma nel centro storico e in provincia di Mantova.

La bici consente di muoversi in modo ecologico ed attivo, permettendo di apprezzare i tesori ambientali, architettonici, storico-artistici disseminati nel territorio. I dettagli, le atmosfere, gli odori e i giochi di luce emergono appieno durante i percorsi cicloturistici predisposti da guide naturalistiche esperte.

Per maggiori dettagli consultare il sito http://www.mantovabikefestival.it/index.php?lang=it