I contributi alle associazioni culturali per Mantova 2016, grazie ai 3 milioni di sponsor recuperati

Oltre 2milioni di euro da parte del Comune di Mantova alle forze vive della città che hanno partecipato a Mantova 2016, grazie ai 3 milioni di sponsor recuperati dall'Ente.

L'anno di Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016 è stato ricco di iniziative ed eventi. Uno anno straordinario al quale hanno preso parte, oltre al Comune di Mantova, guidato dall'amministrazione del sindaco Palazzi, tantissime associazioni culturali della città e non solo.

Il Comune Capoluogo, che ha avuto il ruolo di capofila del progetto e di trait d'union tra le varie realtà partecipanti, ha erogato una serie di importanti contributi ad enti, associazioni ed imprese culturali per la realizzazione del vasto programma di eventi di Mantova 2016. Sono state circa 90 le realtà culturali che hanno beneficiato del contributo, per un totale di oltre 2milioni di euro. Tutto questo grazie ai 3 milioni di euro recuperati dall'amministrazione comunale da vari sponsor.

L'elenco nel dettaglio:

Ultima modifica il Lunedì, 19 Dicembre 2016 09:57