WEBINAR “Setting up a One-Stop-shop for integrated home energy renovations- online conference & capacity-building workshop”, 21 Settembre 2020

innovateimageIl Comune di Mantova è lieto di presentare l’evento finale del progetto INNOVATE. L’evento si svolgerà in modalità webinar online tramite la piattaforma ZOOM nel pomeriggio del prossimo 21 settembre. Il tema principale sarà proprio l’impostazione di uno sportello aperto alla cittadinanza all’interno del tema riqualificazione energetica, attraverso una discussione interattiva e scambio di idee con i partner europei del progetto. Partner europei esperti del settore, condivideranno la loro esperienza nella creazione e gestione del loro sportello unico in 11 diversi luoghi in Europa. La sessione sarà suddivisa in tre momenti:
- Q&A session: discussione interattiva e scambio di idee sull’organizzazione di un OSS
- Sessione di networking nazionale
- Sessione con esperti circa le opportunità di finanziamento dell’UE per sportelli unici.

Ecco il link per registrarsi https://www.eventbrite.co.uk/e/the-one-event-every-city-needs-to-attend-to-boost-energy-retrofits-registration-115348073192

Ultima modifica il Giovedì, 10 Settembre 2020 19:03