Avviso pubblico per la concessione di contributi ai cittadini per la sostituzione di caldaie ed altri interventi di efficienza energetica

Con Determinazione Dirigenziale  n. 1231 del 28 maggio 2021 vi è stata l’APPROVAZIONE DELL'AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE AI CITTADINI DI CONTRIBUTI PER LA SOSTITUZIONE DI CALDAIE ED ALTRI INTERVENTI DI EFFICIENZA ENERGETICA E DEL SUOI RELATIVI ALLEGATI.

Il contributo, destinato ai cittadini del comune di Mantova, con lo scopo di incentivare interventi di sostituzione caldaie non più efficienti e altri interventi quali ad esempio la sostituzione degli infissi, avrà come effetto la riduzione dei consumi energetici e la riduzione delle emissioni inquinanti, a beneficio del territorio. Il contributo da destinare agli interventi descritti nel bando , proviene da Cartiera Villa Lagarina, quale misura compensativa nell’ambito del procedimento di Valutazione dell’impatto ambientale.

Si allega il testo dell’avviso che riporta i requisiti richiesti per l’ottenimento del contributo (il materiale è nella cartella sottoriportata); l’adesione al bando potrà avvenire unicamente per via telematica sul sito ufficiale della società AGIRE srl https://www.agirenet.it/it/bandi-e-concorsi incaricata dal Comune per la gestione del bando.