Bando incentivo all'uso della bicicletta

E' online sul sito di Aster il bando per l'incentivo all'uso della bicicletta a favore dello spostamento Casa-Lavoro-Casa.
Progetto sperimentale “CASA-LAVORO IN BICICLETTA” cofinanziato dal Ministero dell’Ambiente inserito nel “Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro, ‘La Grande Mantova si muove sostenibile’”
Per partecipare al bando accedere ESCLUSIVAMENTE al sito www.biketoworkmantova.it nella sezione “Partecipa al progetto” attivo dal 20 maggio

In cosa consiste l’incentivo?
L’incentivo previsto è di euro 0,25 per ogni chilometro del percorso casa-lavoro, solo ed esclusivamente durante i giorni lavorativi (inclusi sabato e domenica e fino a sette giorni a settimana) per un massimo di € 40,00 (quaranta/00) al mese, con un minimo giornaliero di km 2 percorsi quale tragitto casa-lavoro.
Sarà oggetto di calcolo dell’incentivo solo il percorso monitorato esclusivamente tramite l’apposita applicazione Wecity, da scaricare obbligatoriamente.

Ulteriori informazioni su sito di Aster e download del bando

Ultima modifica il Giovedì, 16 Maggio 2019 09:10