Lavori in corso per il teleriscaldamento

L'intervento prevede l'estensione della rete del teleriscaldamento realizzati da Tea lungo il tratto di strada Circonvallazione Sud compreso tra strada Chiesanuova e via Rinaldo Mantovano, con contestuale allacciamento di una nuova utenza presso via Rinaldo Mantovano.

La durata di questo lotto di lavori è prevista in 62 giorni a partire dal 16 maggio fino al 16 luglio 2016.

I lavori si articoleranno nelle tre fasi di seguito brevemente descritte:
Fase 1: dal 16 maggio al 18-06-2016 (indicativamente). E' prevista la chiusura della corsia Sud-ovest (direzione verso strada Spolverina) di strada Circonvallazione Sud nel tratto compreso tra via Rinaldo Mantovano e via Spiller. In questa fase sarà interdetta l'uscita da via Spiller su Strada Circonvallazione Sud e la circolazione su Strada Circonvallazione Sud nel tratto sopra indicato sarà possibile a senso unico alternato e verrà gestita mediante un impianto semaforico.

Fase 2: dal 18 giugno  (indicativamente) al 2 luglio 2016. E' prevista la chiusura della corsia sud-ovest (direzione verso strada Spolverina) di strada Circonvallazione Sud nel tratto compreso tra via Spiller e via Gaber. In questa fase sarà ripristinata l'uscita da via Spiller su strada Circonvallazione Sud e la circolazione su strada Circonvallazione Sud nel tratto sopra indicato sarà possibile a senso unico alternato e verrà gestita mediante un impianto semaforico.

Fase 3: indicativamente dal 2 luglio al 16 luglio 2016. I lavori si svolgeranno sul tratto di banchina sterrato compreso tra via Gaber e strada Circonvallazione Sud con la chiusura della strada di collegamento tra strada Circonvallazione Sud e via Gaber. I lavori di posa della rete di teleriscaldamento saranno accelerati il più possibile per contenere il disagio degli utenti pertanto le date indicate potrebbero subire una compressione dell'estensione temporale.

Ultima modifica il Venerdì, 13 Maggio 2016 18:14