Pubblicazione bando per l'assegnazione di orti urbani

In attuazione del regolamento approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 31 del 25 giugno 2014, il Comune di Mantova ha destinato ad orti urbani n. 118 appezzamenti di terreno di proprietà comunale da concedere a titolo gratuito, a favore di propri cittadini residenti che si dedichino all'autoproduzione orticola, con le modalità previste nell'apposito Regolamento, col fine di mantenere le persone nel loro tessuto sociale, favorirne la socialità, le attività senza fini di lucro e ricreative.
Le aree ortive sono localizzate presso Cittadella (Strada Montata), Via Trincerone, Frassino (Viale Sardegna), Strada Bosco Virgiliano.

E' possibile scaricare i file del bando: