Targa, nuova maglia e presentazione del Kaos Mantova calcio a 5 In evidenza

Il sindaco Mattia Palazzi ha consegnato una targa ai biancorossi del calcio a 5 Kaos Mantova per esprimere “vive congratulazioni per la prestigiosa promozione in Serie A della squadra”. La cerimonia si è svolta lunedì 16 settembre nel palazzo Municipale di via Roma 39.

Il primo cittadino ha elogiato la società per il suo percorso dalla D fino alla massima serie: “avete conquistato cinque promozioni consecutive – ha sottolineato Palazzi rivolgendosi alla società e ai giocatori –, un miracolo e un capolavoro tutto vostro. Per questo l’Amministrazione comunale ha voluto aiutare la squadra per l’iscrizione al campionato di serie A e vi è vicina”. Poi il presidente del Kaos Mantova Daniele Bruschi, affiancato dal direttore sportivo e generale Cristiano Rondelli, ha presentato la nuova maglia dei biancorossi consegnando la numero 1 al sindaco Palazzi, con tanto di cognome sul retro.

Alla breve cerimonia erano presenti anche i giocatori del Mantova Calcio a 5, l’allenatore Pino Milella e alcuni membri della staff societario e tecnico. La nuova avventura del Kaos Mantova prende il via sabato 21 settembre, alle 20, al NeoLù, quando a bagnare l'esordio storico dei biancorossi nella massima serie sarà il Came Dosson.

Info sulla società Mantova Calcio a 5: www.mantovac5.com

Ultima modifica il Martedì, 17 Settembre 2019 17:40
Altro in questa categoria: Mantova Città di Giulio Romano »