Successo della festa sportiva del San Pio X

Palazzi con i ragazzini del San PioE' stata massiccia la partecipazione dei bambini, dei ragazzi e dei genitori alla festa sportiva di fine anno del Mini Basket e del Settore giovanile organizzata dalla Polisportiva San Pio X.

L'evento si è tenuto venerdì 27 maggio negli impianti sportivi del Dopolavoro Ferroviario di viale Fiume. Si tratta di una realtà sportiva che conta su più di 400 iscritti fino a 15 anni. Alla festa sono intervenuti il sindaco Mattia Palazzi e il presidente della società Diego Cavalli, oltre ai rappresentanti di Tea Energia sponsor dell'evento. Il Dopolavoro è un cantiere aperto che terminerà in settembre con nuova tensostruttura, la ristrutturazione della palestrina e la costruzione di nuovi spogliatoi. Durante la manifestazione sono stati premiati i piccoli atleti che hanno frequentato l'attività sportiva nell'anno che si è da poco concluso.

Ultima modifica il Domenica, 29 Maggio 2016 12:05