Classifica Sindaci Italia, Palazzi è al 12° posto

Il sindaco Mattia PalazziL'indagine del Sole 24Ore sul gradimento dei sindaci da parte dei cittadini vede Palazzi al dodicesimo posto in Italia.

Secondo il sondaggio di Ipr Marketing-Il Sole 24Ore, pubblicato lunedì 11 gennaio dallo stesso quotidiano economico, il sindaco di Mantova Mattia Palazzi ottiene il 12° piazzamento su scala nazionale, con un gradimento percentuale del 59,1. Il primo posto della classifica è occupato dal primo cittadino di Lecce, Paolo Perrone, con un gradimento del 62,5. Sul podio anche il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro e il collega di Pesaro, Matteo Ricci.

Inoltre, il sindaco Palazzi è al secondo posto per quanto riguarda i sindaci lombardi, subito dopo il collega di Como Mario Lucini (al nono posto della classifica generale con un gradimento percentuale del 59,3). Soddisfazione per il 12esimo posto, con il 59,1% di fiducia da parte dei cittadini, è stata espressa da Palazzi. "Un bel risultato – ha commentato il primo cittadino -, non solo mio ma di tutta la squadra. Uno stimolo a fare ancora di più e meglio per Mantova".

Ultima modifica il Lunedì, 11 Gennaio 2016 16:31