Consegnati gli ingressi agli eventi del Festival agli studenti

Gli studenti dal sindaco PalazziIl sindaco di Mantova Mattia Palazzi ha consegnato otto ingressi ad altrettanti studenti meritevoli di quattro scuole superiori cittadine.

Grazie a questi ingressi le ragazze e i ragazzi potranno accedere gratuitamente agli eventi di Festivaletteratura. La consegna è avvenuta mercoledì 9 settembre nella sede municipale. "Abbiamo voluto darvi questo omaggio – ha evidenziato Palazzi – per favorire la vostra partecipazione agli incontri letterari che sono un'occasione di crescita culturale e formativa". Gli studenti sono stati selezionati dai dirigenti scolastici sulla base dei meriti. Gli omaggi sono stati ritirati da Beatrice Gatti e Cecilia Giovannini (Liceo Scientifico Belfiore), Valeria Perboni e Nicole Perini (Liceo Virgilio), Chiara Bottoli e Isacco Milano (Bonomi-Mazzolari), Lorenzo Scutteri, Greta Righetti (Istituto Fermi). A loro è stata consegnata anche la guida di Festivaletteratura.

Ultima modifica il Giovedì, 10 Settembre 2015 10:43