Il Chievo dà il miglior calcio al terremoto

Le premiazioniIl Chievo ha vinto l'evento di solidarietà e sport "Diamo un calcio al terremoto", il torneo di calcio a cinque organizzato giovedì 22 maggio a favore della ricostruzione del campo sportivo di Moglia. (Video)

Il Mantova è stato battuto per 6-3. Terzo il Moglia ha superato il Mantova calcio a cinque ai calci di rigore, Il Chievo aveva battuto il Moglia al debutto. Le quattro gare si sono disputate al Palabam davanti a oltre 400 sportivi. La serata è stata organizzata da Damiano Gollini che ha raccolto oltre 40 maglie dei principali campioni del calcio internazionale. Il sindaco di Moglia, Simona Maretti, e l'assessore allo Sport, Enzo Tonghini, sono intervenuti alle premiazioni, insieme al ds e al dg del Mantova, Alfio Pelliccioni e Alessandro Dusi, al consigliere Cri Paola Rasori e al delegato Figc Giuseppe Saccani.