Pienone al Sociale con Lanteri e Tarantino

Gli omaggi floreali sul palcoPienone alla serata di musica popolare da ballo lunedì 28 aprile al Teatro Sociale di Mantova. (Video)

Le orchestra di Marianna Lanteri e Matteo Tarantino hanno regalato al pubblico una serata di grande emozione con un repertorio molto ricco e vario.

Nella parte finale dello spettacolo organizzato dal Comune di Mantova sono stati eseguiti due brani dedicati uno ai caduti di Nassiriya, e uno al corpo degli Alpini.

La folta platea ha seguito queste due canzoni con grande entusiasmo sventolando la bandiera italiana. Il sindaco Nicola Sodano e l'assessore ai Grandi Eventi Enzo Tonghini hanno consegnato le targhe di riconoscimento ai Carabinieri, all'Esercito e agli Alpini. "In questa bella serata di svago e divertimento - ha detto Sodano - vogliamo la vostra opera meritoria svolta a favore della popolazione e ringraziare tutte le associazioni di volontariato che operano per la nostra città".

Ultima modifica il Lunedì, 05 Maggio 2014 17:55