Inaugurato il supermercato in via Porto

Il taglio del nastroIl centro storico ha un nuovo supermercato. E' stato inaugurato mercoledì 16 aprile in via Porto con gli interventi del sindaco di Mantova Nicola Sodano. (Video)

Alla cerimonia c'erano anche il vice sindaco Espedito Rose e il titolare Roberto Peroni. Il negozio, che si trova di fronte alla scuola primaria Pomponazzo, ha una superficie di 850 metri quadrati. "E' un bel segnale molto atteso dagli abitanti del quartiere dopo la chiusura di due anni fa - ha evidenziato il primo cittadino -. Ringrazio la famiglia Peroni che ha creduto in questa operazione. Per noi è un momento di festa. E' anche la dimostrazione che la nostra intenzione è di favorire la nascita di piccoli negozi". Alla cerimonia hanno partecipato un gruppo numeroso di consumatori. Il supermercato è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, la domenica dalle 8,30 alle 12,30.

Ultima modifica il Giovedì, 17 Aprile 2014 15:07